elenco trattamenti

Massaggio Circolatorio

Il Massaggio Circolatorio produce una stimolazione sia sulla circolazione sanguigna che su quella linfatica ed ha in sé anche caratteristiche del trattamento drenante utili al ripristino dell’equilibrio idrico dei tessuti .

E’ indicato per la prevenzione di stasi e gonfiori agli arti, specie quelli inferiori, nelle situazioni in cui siano presenti difficoltà circolatorie con manifestazione di cellulite.

E’ inoltre utile a decontrarre le fasce muscolari quindi particolarmente adatto come azione pre e post agonistica (massaggio sportivo)



Massaggio Defaticante Antistress

Il Massaggio Rilassante Antistress grazie alla sua tecnica lenta e profonda, favorisce il rilassamento delle fasce muscolari liberando endorfine capaci di agire anche a livello analgesico.

La tensione muscolare provocata dallo stress è infatti spesso associata a fastidiose cefalee ed emicranie.  



Massaggio Muscolare Greco Romano

La tecnica del Massaggio Muscolare Greco-Romano è ritenuta la base del massaggio occidentale e di tutti gli specifici trattamenti che agiscono direttamente sulla circolazione sanguigna, sull'intero sistema muscolare in genere e al tempo stesso molto efficace nel contrastare i più comuni inestetismi, come la cellulite.

Ampiamente utilizzato nel contesto sportivo con finalità di scarico delle tensioni muscolari e con azione defaticante.

Decontratturante, rilassante e con effetto di rassodamento cutaneo.



Massaggio Decontratturante Olistico

Stress ed abitudini posturali errate concorrono a determinare squilibri e disturbi all'apparato osteoarticolare, favorendo l'insorgenza di dolori e contratture. 

Il Massaggio Decontratturante Olistico  viene eseguito con Tecnica Connettivale ed agisce attraverso stimolazioni che dagli strati cutanei e sottocutanei si riflettono direttamente su organi ed apparati attraverso le terminazioni nervose dei tessuti trattati.



Massaggio Olistico

L'utilità di questo trattamento consiste nello sblocco emozionale e fisico con coinvolgimento di tutto il corpo, risvegliando il ricordo del primo massaggio ricevuto dall'essere umano all'interno del ventre materno. Per questo motivo viene accostato a "sensoriale" . Il Massaggio Olistico agisce sulla respirazione favorendo il rilassamento profondo su tutto l'apparato muscolo-articolare, rilassando e distendendo catene muscolari ed articolazioni.



massaggio ayurvedico abhyangam

E' il massaggio tradizionale ayurvedico, effettuato su tutto il corpo. E' quindi un massaggio completo, rilassante e tonificante al tempo stesso. 

Può essere praticato su bambini, adulti e anziani. 



massaggio ayurvedico udara

trattamento dell'addome

Il Massaggio UDARA,   sin dalle prime applicazioni da dei risultati ben visibili: 

addome piatto e tonico;
migliore elasticità dei muscoli addominali e della schiena;
ripristino della peristalsi e conseguente miglioramento del funzionamento intestinale.