Collaborazioni  Sportive


CUS GENOVA VOLLEY - olympia pgp

Dopo l'esperienza dello scorso anno ed i soddisfacenti risultati ottenuti, prosegue anche per questa stagione l'impegno con alcune società di Pallavolo genovesi.

 

Dopo il salto di categoria ottenuto con la promozione dalla serie C alla serie B Nazionale, continua con entusiasmo la collaborazione con CUS GENOVA VOLLEY. 

I ragazzi di Gerardo Grotto, partecipano al difficile campionato con una squadra fortemente rinnovata e con l'ambizione di non dover lottare per la salvezza ma di poter disputare un campionato almeno di media classifica.

 

Novità assoluta per il ponente genovese, la compagine voltrese dell'OLYMPIA PGP partecipa a sua volta al campionato nazionale di Serie B2 femminile. Con la società di Giorgio Parodi è nata da subito una analoga forma di collaborazione che prevede oltre all'affiancamento alle ragazze della prima squadra, un servizio messo a disposizione per tutti i tesserati della società direttamente nei locali della palestra.

 

 


Convenzioni per tutti i tesserati delle Società

Per tutti i tesserati delle due Società, convenzione con prezzi scontati per trattamenti a carattere sportivo.

Massaggio Decontratturante,  Massaggio Muscolare Sportivo Greco Romano,  Massaggio Circolatorio, Massaggio Defaticante e Applicazioni di Taping Elastico® presso lo Studio di Via XX Settembre, 5/8