Benessere - Sollievo al dolore

Non vengono effettuate diagnosi, ne prescritte terapie di tipo medico. I trattamenti vengono proposti al solo fine di aiutare il cliente anzitutto a rilassarsi ed allentare le tensioni muscolari, e poter quindi beneficiare di un senso di benessere e sollievo dallo stato di sofferenza.

L'utilizzo di Tecniche Manuali di Massaggio consente di percepire i punti di tensione e rigidità muscolare, gli stati di sofferenza ed infiammazione, andando a lavorare con tecnica connettivale e manovre di rilassamento.

Il contatto fisico è indispensabile per percepire il malessere e per mettere in connessione empatica operatore e cliente.

La tecnica della Coppettazione® eseguita da un Operatore Certificato, è uno strumento meccanico che consente di alleggerire gli stati di tensione, di rimuovere fastidiose aderenze, di svolgere un utile azione drenante  e facendo defluire sangue infiammato dalla zona dolorante agendo anche nelle fibre più profonde della muscolatura. Consente di lavorare anche in zone maggiormente delicate nelle quali sono scongliate tecniche manuali compressive.

La tecnica con utilizzo della Moxibustione® sfrutta la fonte di calore originata dalla combustione dell'erba Artemisia nella sua tradizionale forma a "sigaro" seguendo le indicazioni della MTC (Medicina Tradizionale Cinese) 

L'applicazione del Taping Elastico® in modalità decompressiva, svolge un'azione di drenaggio favorendo una migliore circolazione sanguigna e del sistema linfatico, il bendaggio mantenuto diversi giorni, accelera notevolmente i tempi di recupero.

L'insieme di queste quattro tecniche consente di ottenere risultati soddisfacenti già dalla prima seduta, non comporta alcun genere di controindicazione e possono essere applicate anche a donne in stato di gravidanza e bambini.

Prenota un primo appuntamento in Studio per analizzare assieme le tue criticità e verificare da subito i benefici di un trattamento del tutto naturale mirato a ritrovare il corretto equilibrio psico fisico della persona.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Scrivi commento

Commenti: 0