PROMO BEACH VOLLEY

promo beach volley 2019

La nuova stagione estiva è alle porte e con essa inizia la nuova stagione di Beach Volley, tornei estivi ma anche solo il piacere di giocare sulla spiaggia in compagnia degli amici.

Per quanto gradevole e divertente, si tratta comunque di una attività sportiva che impegna tutta la nostra muscolatura, dalle gambe particolarmente sollecitate dal fondo sabbioso, alle braccia, le spalle ed alla schiena.

Non facciamo l'errore di arrivare impreparati e rischiare di andare incontro a fastidiosi infortuni e dolori muscolari.

 

Il massaggio sportivo PRE-GARA , aiuta a preparare la propria muscolatura ed il proprio sistema circolatorio all'attività fisica, non solamente sportiva.

Aiuta a sciogliere contratture e rigidità, e facilita una migliore circolazione sanguigna e del sistema linfatico mediante tecniche di scollamento dei tessuti e di drenaggio di liquidi e tossine.

L'uso abbinato di tecniche manuali ,  l'uso della Coppettazione e l'applicazione di Taping Elastico possono aiutarti a ritrovare la forma migliore per iniziare senza patemi la stagione agonistica e farti trovare performante sui campi da beach, ma soprattutto prevenire fastidi muscolari e possibili infortuni.

Non dimentichiamoci che il Beach Volley è uno sport che tipicamente si pratica in costume da bagno o costume sportivo.  Vogliamo arrivare pronti anche alla fatidica PROVA COSTUME ? 

Le tecniche sopra elencate, applicate nelle zone del corpo dove ristagnano maggiormente i liquidi, quindi soprattutto gambe e glutei hanno una grande valenza, permettendo di ridurre sensibilmente, anche fino ad eliminare inestetismi dovuti ad adiposità ed aiutando a ritrovare la giusta elasticità e tono dei propri tessuti. Un buon drenaggio del sistema linfatico e un miglioramento del sistema circolatorio sanguigno svolgono un'ottima azione di prevenzione per tutelare e migliorare il proprio stato di salute.

La mia proposta

fissa un appuntamento in studio, a seguito di colloquio informativo e valutazione del tuo stato di forma, valutiamo assieme quali sono le principali criticità su cui lavorare.

Non esiste uno standard, il pacchetto di trattamenti va modellato su misura per ogni singola persona, sia per quantità di sedute che per tipologia di trattamenti. 

Il primo appuntamento valutativo è completamente gratuito, il costo delle successive sedute verrà parametrato assieme, in funzione al numero di sedute, alla durata di ogni singolo trattamento ed alla tipologia delle tecniche adoperate.

Potrei aggiungere il classico "soddisfatti o rimborsati", il risultato finale però non dipende solo dalla bontà dell'operatore ma anche dalla convinzione ed applicazione che metterai te nel voler raggiungere lo scopo.


In qualità di Operatore Olistico dedico molta attenzione a distinguere le peculiarità di ogni singolo individuo per poterlo trattare in funzione delle sue caratteristiche fisiche, emotive e caratteriali.

Non ci sarà mai un trattamento standard per due persone differenti e sovente neppure due trattamenti uguali per la stessa persona.

Dedico molta importanza alle modalità di approccio per creare con il cliente la giusta sinergia, indispensabile per l'ottenimento di risultati.

Adopero tecniche e manualità tipiche del mondo olistico e tecniche Ayurveda , tutte rivolte al ritrovamento di un corretto equilibrio ed al benessere della persona.

Le tecniche del Massaggio Sportivo e l'esperienza maturata negli ultimi anni nel settore professionistico della Pallavolo, mi consentono di mettere a frutto le mie conoscenze con competenza per cercare di risolvere le criticità delle persone che si rivolgono con fiducia a me.

Modulo di contatto

Compila con i tuoi dati il form successivo e verrai ricontattato per fissare un primo appuntamento.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Scrivi commento

Commenti: 0