Trattamento con Aloe Vera

Trattamento Rilassante e Idratante con Aloe Vera

Le proprietà riconosciute all'ALOE VERA sono molteplici e già note nell'antichità:

Cicatrizzante, Lenitiva, Antinfiammatoria, Antibatterica, Disintossicante, Immunostimolante, Anti-aging ed anche ottima capacità IDRATANTE,  utilizzata dopo l'esposizione al sole contribuisce anche a mantenere un'ottima abbronzatura.

 

 

Il Trattamento, della durata di circa 60',  viene svolto in Studio su Lettino.

 

Per predisporre al meglio la pelle a beneficiare del trattamento con Crema all'Aloe Vera, viene eseguito anzitutto il trattamento Garshan Dry, effettuato "a secco" eseguendo su tutto il corpo gradevoli frizioni con guanto in fibre naturali.

 

Successivamente il trattamento prevede un massaggio eseguito con manovre lente, profonde e rilassanti, eseguite su tutto il corpo: schiena, addome, arti superiori ed inferiori, collo e viso, utilizzando una crema a base di Aloe Vera con elevata capacità idratante per i tessuti.

 

Non si tratta di un trattamento estetico, ma di un trattamento Olistico rivolto al benessere della persona attraverso una spiccata componente rilassante delle manovre, per facilitare il completo relax e combattere gli stati di stanchezza ed accumulo di stress. 

Il benessere mentale è strettamente associato a quello fisico, prendersi cura del proprio corpo significa voler bene a se stessi e potersi sentire decisamente meglio.


In OMAGGIO al termine del trattamento i preziosi campioncini di Crema all' Aloe Vera della linea Forever Living®:

  • ALOE VERA GELLY
  • ALOE PROPOLIS CREME
  • ALOE MSM GEL
  • ALOE MOISTURIZING LOTION
  • ALOE JOJOBA Conditioning Rinse

 

 

Per maggiori informazioni e dettagli non esitate a contattarmi.

Scrivi commento

Commenti: 0